Costi di spedizione
Il costo della spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini per ordini maggiori di 40€.

Pagamento alla consegna
Se scegli di pagare alla consegna, è previsto un costo extra di €5 per il contrassegno.

Tempi di lavorazione
Gli ordini vengono lavorati in 1-2 giorni lavorativi.

Tempi di consegna
Appena il pacco viene consegnato al corriere, riceverete una email di conferma con il codice di tracciamento del pacco. La consegna avverrà in due giorni lavorativi.

Stato dell’ordine
Puoi seguire il tuo ordine attraverso l’email che ti abbiamo mandato al momento dell’acquisto o quella ricevuta dopo la spedizione del pacco.
Se hai bisogno di aiuto, contattaci: info@internostore.it

Modifica Ordine
Puoi modificare il tuo ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, inviando una mail ad  info.internostore@gmail.com

Come effettuare un Reso/Cambio
Hai acquistato un prodotto sul nostro sito, ma hai cambiato idea? Nessun problema!

 Hai 14 giorni di tempo, dalla ricezione del prodotto, per ricevere un rimborso seguendo questa procedura:

Le spese di spedizione di ritorno sono a carico del cliente.

  • Scarica e compila il modulo in PDF: inseriscilo all’interno del pacco e inviane una copia alla nostra assistenza clienti (info.internostore@gmail.com).
  • Prepara il pacco con all’interno il modulo da te compilato e i prodotti che vuoi restituire!
  • Ricorda: i prodotti devono essere integri e sigillati nella loro confezione originale.
  • Spedisci il pacco, con il corriere che desideri, all’indirizzo:

Via dell’Agricoltura, 19A

59013 Montemurlo PO

I prodotti che spediamo sono controllati uno ad uno, in perfette condizioni e dobbiamo riceverli tali.

Dopo aver valutato le condizioni del reso, riceverai il rimborso del prezzo corrisposto per l’acquisto!

Tempi di Rimborso
Il Rimborso verrà effettuato entro 7 giorni con la stessa modalità di pagamento scelta per l’acquisto online. Se hai scelto come metodo di pagamento in contrassegno, per ricevere il rimborso, inviarci il tuo IBAN e i dettagli dell’intestatario del conto corrente scrivendo ad info.internostore@gmail.com Ti ricordiamo che in nessun caso lo store INTERNOSTORE è tenuto a restituire l’importo in contanti.

Tipi di pagamento accettati
Con INTERNOSTORE hai la possibilità di pagare con Paypal, carte di credito/debito, prepagate, bonifico bancario e contrassegno.

Sicurezza pagamenti
La navigazione è sicura al 100%. Il pagamento è completamente assicurato dai più grandi sistemi di autenticazione mondiale e PCI compliance. Tutte le informazioni che verranno inserite per l’acquisto, saranno conformi al trattamento dei dati personali in pieno rispetto delle normative sulla privacy.

MODULO RESO

Modulo per la restituzione della merce

 Numero Ordine ……………………………….. 

Nome e Cognome ………………………………..             

Data dell’Ordine (GG/MM/AAAA) ……………………… 

Tel. …………………………… Email …………………………

CAUSA DEL RESO………………………………………………………………..

Nel caso di scelta Reso con Rimborso, indicare l’IBAN e l’intestatario del conto su cui si desidera ricevere il rimborso. 

IBAN ……………………………………………………………………………………………………………

Nel caso di scelta Reso con Cambio, indicare le caratteristiche del prodotto che si vuole in cambio: 

       Quantità                            Nome  Articolo                         Colore

…………………………………… …………………………………. ……………………………………….